I contenuti del presente sito web (di seguito il “Sito”) – comprensivi di marchi, dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni - sono di proprietà di Iccrea Banca SpA (di seguito “Iccrea Banca”) e coperti da copyright.
 
I dati e le informazioni contenute nel Sito sono forniti con finalità esclusivamente illustrativa del Gruppo Bancario Iccrea (di seguito il “Gruppo”) e delle sue attività. Non è consentito all’utente (di seguito l’ “Utente”) registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Iccrea Banca.
 
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.
 
L'utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel Sito come supporto di scelte di operazioni d'investimento personale è a completo rischio dell'Utente.
 
Prima di concludere una qualsiasi operazione bancaria/finanziaria sulla base delle informazioni ottenute - direttamente o indirettamente – dal Sito, è opportuno che l’Utente si rivolga alla propria banca o ad altro intermediario finanziario autorizzato, al fine di verificare la veridicità e la correttezza di tali informazioni, nonché l'opportunità dell'operazione in relazione alle proprie esigenze personali e alla propria situazione economica, finanziaria e reddituale.
 
Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte da fonti interne al Gruppo. Iccrea Banca ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.
 
Iccrea Banca cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. Iccrea Banca, peraltro, è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori od inesattezze nel contenuto di tali informazioni.
 
Iccrea Banca non è responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'Utente abbia raggiunto il Sito, e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo. Iccrea Banca non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.
 
Iccrea Banca non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti da cattivo funzionamento della rete Internet o dalla presenza di virus nocivi e dannosi presso il server ospitante il sito, ovvero da ogni altra causa non dipendente da Iccrea Banca.